Post by esdidraldsandnert on Feb 20, 2022 23:21:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dead Ahead: Zombie Warfare ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dead Ahead: Zombie Warfare IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Dead Ahead: Zombie Warfare 2022 version ▞▞▞
Blocky Cars tank games, online Märulimängud qqaw
Da sistemare troppo tempo per benzina personaggi troppo costosi del resto bel passatempo (da sistemare)
è un gioco divertente, ma è abbastanza ovvio di questi tempi quando un gioco vuole che tu ci spenda dei soldi. quando i tuoi progressi in questo gioco si fermano completamente entro la fine della fase 2, è allora che sai che vogliono che tu spenda soldi. nemmeno tutte le pubblicità che ho guardato per ottenere buoni gratuiti sono state sufficienti per farmi superare quella fatica. troppa paga per giocare e non abbastanza.
Un'esperienza estremamente divertente all'inizio, ma man mano che vai avanti nel gioco diventa molto più difficile, quasi impossibile nelle ultime due posizioni, troppo ruvido per aggiornare le truppe e il tuo autobus, forse facendomi occupare meno tempo sarebbe 5 stelle al 100%, anche se è difficile
Godendo il gioco. Alcuni incubi sembrano impossibili. Come i personaggi. Dopo l'ultimo aggiornamento non puoi combattere al Walmart?
Carino
Penso che questo gioco sia fantastico perché amo le strategie che puoi usare al suo interno.
Dead Ahead: Zombie Warfare Стратегії ebvn
Gioco carino ripetuto
Carino, ma più prosegui nel gioco diventa più pagare per vincere.
Un gioco fantastico sicuramente impegnativo ma divertente ti consiglierà di ottenerlo
Questo gioco è così difficile che ogni singolo aggiornamento ha aumentato solo l'1% della propria forza e non è ancora abbastanza per i livelli anche a difficoltà facile. Alcuni dicono che lascia che l'autista dell'autobus uccida mentre si avvicinano, ma deve rallentare per uscire e tutti gli zombi in rapido movimento hanno già colpito l'autobus rovinando la corsa a 3 stelle anche se ne impiega solo l'1% Anche l'aggiornamento dell'autobus non lo fa t aumentare il coraggio iniziale all'inizio che dà agli zombi veloci abbastanza tempo per colpire un autobus
Purtroppo diventa velocemente un Pay to Win
troppo lento la raccolta delle risorse
Dai 4 perché sono gentile
Sjsjs Bu
È molto bello però rifarei l'AI e molto rotto il meccanismo di ricarica nei confronti dei NPC direi di rivalutare l'AI
Il gioco va bene. È MOLTO aggressivo con gli annunci se vuoi essere redditizio. Anche se l'aspetto PvP non è il fulcro, sembra molto vantaggioso per vincere. Anche alcune unità sono bloccate dietro i paywall. Ho corso un rischio e ho comprato il pacchetto Agents, ma mi sono pentito di averlo fatto. Il gioco si sentirebbe molto meglio se i premi per la visione degli annunci non fossero così avari. Nel complesso, il gioco sembra uno schema per accaparrarsi denaro. Specialmente con il modo in cui aggiorni le unità.
Ci vuole molto tempo per risparmiare, ma è molto divertente da giocare
Questo è un buon esempio di come non fare un gioco, all'inizio estremamente grintoso e f2p ostile, ora dopo alcuni anni battendo un cavallo morto decidono di vendere i loro giocatori asiatici a una società di giochi iper casual, Mobirates è EA ma più economico , la loro spudoratezza? Forse allo stesso livello.
gioco epico strategico e abbastanza equilibrato divertentissimo e ho dato 5 stelle solo a questo gioco in tutta la mia vita
Dead Ahead: Zombie Warfare உத்தி jklw
Gioco niente male, tuttavia molto sbilanciato riguardo l'ottenere monete e benzina Troppo lunghi i tempi d'attesa e ci si riduce ad aspettare la ruota dei premi ea guardare una quantità eccessiva di video Senza wi-fii diventa ingiocabile Basterebbe aumentare il bottino e si invoglierebbe un giocare molto di più
gioco interessante, ma quando giochi per circa 5 ore o più, questo gioco perde l'equilibrio. non puoi ottenere abbastanza risorse per combattere quello zombi sempre più forte anche se vedi spesso quegli annunci.
è troppo bella questa applicazione perché così è molto impegnativo vorrei degli zombie meno forti così posso andare avanti nel gioco grazie play store
Avvincente ma da sviluppare ulteriormente. Il gioco è un pay to win, ma in un anno di gioco (poco ogni giorno) e con pazienza ho finito tutti i livelli, comprato e sviluppato unità, senza spendere un solo euro. Da provare! adesso è un po' noioso perché non c'è molto da fare, ma gli sviluppatori sono sempre al lavoro
3 solo perché la scorta di benzina finisce troppo in fretta
Non preoccuparti di questo gioco, colpirai un brutto paywall nella fase 7, non la quantità di fatica ti farà uscire. Ho speso 10 dollari per cercare di uscire inutilmente. 1 stella
Mi piace il gioco ma è davvero difficile progredire e ci vuole così tanto tempo per schierare una buona unità, non dovrebbero esserci acquisti in app (tutti i personaggi e le unità dovrebbero essere facilmente sbloccabili semplicemente giocando, ma se sei impaziente basta compralo) Non spiegherò nemmeno cosa c'è che non va, fai solo ricerche su come realizzare un gioco multimilionario di successo pur rendendo divertente il gameplay. Basta farlo bene! Non è così difficile!
Questo gioco è buono e mi viene l'idea che cercano di avere, ma disinstallo il gioco perché è così difficile ottenere unità l'ultima volta che ho giocato e il sistema di denaro deve essere riparato, è una tale fatica avere un po' da permettersi per qualsiasi cosa dovrebbe non essere così difficile ottenere le semplici unità che ho appena disinstallato perché il sistema di ricompensa non sembra molto gratificante rispetto ad altri giochi
È un ottimo gioco e sai che va bene se a me non piace mai giocare sul mio telefono, ma è molto difficile per un giocatore F2P come il mio fare qualsiasi cosa, volevo risparmiare denaro per ottenere nuovi eroi ma ottengo 20 oro per ogni livello come spazzola le tue unità costano oltre 1000 dai di più per favore e il sistema di mana se ci permette di usare SOLDI per renderlo più veloce e anche a stadi inferiori u come unità così sottodimensionate che la maggior parte degli zombi non ha un vecchio cane aggiusta questo gioco davvero divertente
il servizio clienti è inesistente. Si è verificato un problema con l'acquisto, ho contattato il servizio clienti 3 volte ciascuno tramite e-mail e la chat del servizio clienti. non hanno ricevuto alcuna risposta. Sono passati 2 mesi da quando ho commesso quell'errore. Mai più. Hai colpito un muro di pagamento abbastanza presto e ovviamente a loro non importa della base di giocatori. Fatti un favore e lascia perdere questo. Sei stato avvertito. Nota: recensione precedente rimossa. Questo ti dice che monitorano le email e simili. Qualcuno a casa... non risponde al telefono.
Questo è un gioco magnifico! Ma è stato distrutto con pay to play e micro transazioni. non puoi andare molto lontano nel gioco senza acquistare nuove unità o aggiornare quelle che hai. le monete vengono raccolte così lentamente nel gioco, questo ti FA comprare le monete. È un vero peccato vedere un gioco così straordinariamente progettato rovinato dall'avidità dello sviluppatore. Pagherò volentieri il gioco a titolo definitivo, ma invece sto disinstallando poiché non sarò costretto a p2p
Adoro il gioco, ma peccato che lo sviluppatore non abbia aggiornato ulteriormente la storia principale, ma hanno aggiornato l'unità
Questo sarebbe stato un gioco 5/5 per me se solo non per 1 grosso problema... CARBURANTE. Ottieni 1 carburante ogni 10 minuti e ogni fase ne consuma 2, quindi devi aspettare o guardare un sacco di pubblicità finché non ne hai abbastanza. Questo è il tipo di gioco in cui devi macinare MOLTO se sei un giocatore gratuito a 2, cosa che di solito non mi dispiace. Ma il fatto che non solo devi macinare i livelli per ottenere monete per potenziare le tue unità, ma anche macinare carburante solo per poter continuare a giocare è uno dei peggiori blocchi del gioco.
È divertente, ma c'è una ricerca che DEVE essere cambiata. La ricerca per ottenere le stelle, devi cambiarla con qualcos'altro perché è difficile togliere le stelle dalle missioni e se completassimo ogni missione con le loro stelle mancanti? Allora la ricerca è INUTILE
Dead Ahead: Zombie Warfare સ્ટ્રેટેજી vpf