Post by tidwolfkitnabee on Mar 7, 2022 23:02:44 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tartarughe Ninja: Leggende ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tartarughe Ninja: Leggende IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi illimitati cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Tartarughe Ninja: Leggende 2022 version ▞▞▞
Gioco bellissimo ti insegna che l'unione fa la forza!!!!!!!!!!
Impossibile ottenere le ricompense della partita al torneo, ogni volta l'appello si chiude prima della ruota
Si blocca al 3 livello. Sarò costretto a disinstallare se nn risolvete
Ho trascorso più di 20 minuti in una singola battaglia perché non mi permetteva di fare clic su nulla. Questo è un pasticcio rotto di quello che dovrebbe essere un gioco fantastico. Assolutamente ingiocabile!
Jurassic World™: il gioco. 4 mag. 2015. 3,8 su 5 stelle 13.776 ... Tartarughe Ninja: Leggende. 2 giu. 2016 ... Dragons: L'ascesa di Berk. 19 giu. 2014.
Leo, Raph, Mikey e Donnie sono delle tartarughe mutanti, alle quali il Maestro Splinter, un ratto sensei, ha insegnato l'arte del ninjutsu.
Velo forte I pesonagi legndaro
TMNT Italia - Tartarughe Ninja Fan Club - Home | Facebook
Tartarughe Ninja: Leggende 1.17.0 Build variants in Android - APK ...
Super Jungle Jump Arkādes spēles dvp
Avevo un account con 4 5 stelle e dopo aver cambiato telefono TUTTI i progressi erano spariti e avevo ancora il mio successo
Niente da dire, è... bellissimo!...LA MIA INFANZIA ✨
Mi piace questo gioco ma non riesco ad andare avanti mi potete aiutare?
Quando guardo un annuncio non ricevo i soldi per questo l'ho fatto 10 volte 6 modi diversi per non lavorare il legno essere un 5 * se lo uso come dovrebbe essere
Ma è una lucrata madornale...tutti i pacchetti con soldi reali...bah -.-
Divertimento. Ma ogni volta che provo a combattere nel torneo, l'app si chiude automaticamente. Ovviamente ricordi quali personaggi hanno tentato di combattere in modo da rimanere bloccati per 2 ore. Si prega di indirizzo.
È un buon gioco ma è lo stesso di tutti gli altri giochi a pagamento per cellulare. Dovresti spendere centinaia o forse pochi mila in questo gioco. Colpisci un enorme muro quando i tuoi personaggi arrivano al livello 45 e non puoi farli avanzare ulteriormente perché ci vuole troppo tempo per ottenere la quantità di carte da aggiornare. Non vale la pena. Deluso
Ti disconnette regolarmente dal gioco, causando un fastidioso processo di accesso F2A a Facebook. Le animazioni in battaglia sono lente, costringendoti a simulare le battaglie. I livelli di simulazione già battuti vanno bene, ma hai bisogno dei biglietti Sim, che dovrai acquistare con soldi veri. I biglietti che distribuiscono non copriranno la quantità di Sim che farai, anche come giocatore occasionale. Monetizzare gli aspetti Sim di un Collezionista di Eroi è super avido e ne ho avuto abbastanza. Disinstallazione.
Pagato l'abbonamento per il gusto di farlo. Ho ricevuto un personaggio, ma la prossima volta che ho aperto il gioco, i miei progressi si erano ripristinati e il personaggio che faceva parte dell'accordo per cui avevo pagato era sparito, senza modo di riaverlo. Eviterei l'abbonamento.
sboccati tutti nel giorno in cui installato... oltre questo e' tutto bravi
Teenage Mutant Ninja Turtles LEGGENDE GAME ANDROID ...
Buon gioco se ti piace lo stile a turni come Strike Force, ecc. Il mio unico problema è l'interfaccia utente che non si adatta allo schermo. Sto usando un OPPO A5 2020 e molti elementi sovrapposti rendono impossibile premere determinati pulsanti su interfacce specifiche, come ad esempio la schermata di aggiornamento del personaggio.
Il gioco sembra pilotato. Assurdo che gente molto più scarsa continui ad attaccare anche per tre turni riuscendo a vincere. Inoltre, nelle varie ruote premi, il pacco epico non esce mai come le cose più vantaggiose! Se ci sei sopra all'ultimo si sposta; se c sei vicino si pianta in quella prima. PRESA PER IL CULO
E molto bello e semplice, soprattutto per i fan della serie
Ninja Turtles: Legends Vaidmenų žaid. ohrg
Mi piace, ma ci vuole così tanto tempo per ottenere le altre tartarughe come Mikey e Raph, quindi puoi per favore farci avere Raph o Mikey e ogni volta che ottengo una persona rara, devo farlo di nuovo e riavviare il gioco, quindi ho nessuno
È così buono che arriva anche su YouTube, è divertente ma non male
Non mi piace perché quando sono in una battaglia ottengo solo 1 attacco e l'altra squadra riceve tutti gli attacchi ed è ingiusto e quando ricevo una carta i premi non sono così buoni ogni volta che ricevo solo 5 dollari questo gioco è ingiusto ID come se l'hai aggiustato
Ogni volta ke accedo ci sn sempre progressi totali da scaricare una volta scaricati battaglia vado a fr una e si blocca sull icona di progressi totali cm posso risolvere?
Buon gioco di sicuro... Solo che ottenere una promozione sembra richiedere un'intera "vita". E sbloccare i personaggi..! Dimenticalo, più a lungo. Puoi ancora fare di più però
sembra un gioco divertente ma al limite ingiocabile sul pixle 3 xl. La calibrazione per i pulsanti è disattivata. devi premere all'estrema sinistra per tutto, il che significa che premere il pulsante delle impostazioni è quasi impossibile. fammi sapere quando verrà risolto e mi piacerebbe giocare di più
All'inizio divertente, ma ora ho raggiunto il livello 24. È diventato monotono. Mi piace il torneo PvP perché puoi vedere come ti abbini. Ci deve essere molto più PvP per renderlo di nuovo divertente. Ma c'è molto tempo di attesa tra le partite del torneo. In procinto di lasciare il gioco. Stanco di ripetere sempre gli stessi livelli.
Quindi il gioco stava andando davvero bene, l'unico problema secondo me è dove sono i suoni specifici durante l'attacco e l'atterraggio del danno. Su altri giochi simili a questo gioco hanno tutti i tipi di suoni che rendono il gioco molto più divertente e coinvolgente. Si prega di aggiungere questi suoni se possibile, ma tutto il resto mi piace.
Bell'app, ma do 3 stelle perchè per andare avanti è necessario shoppare
Tartarughe Ninja Leggende - Continuiamo Il capitolo 7! - Diggita
Con l'LG7 thin Q per giocare, devo premere sempre il pulsante di comando un po' a sinistra di esso. Rendi impossibile giocare. Sembra un gioco divertente
È un ottimo gioco, ma ho giocato e ho dovuto riavviare e ho perso tutti i miei progressi. Spero che tu non abbia lo stesso problema a parte quello, penso che questo gioco sia fantastico
il concetto del gioco che amo così tanto. grande fan delle tartarughe qui. Ma i controlli fanno schifo così male! l'ho installato su alcuni dei miei gadget ma è sempre lo stesso. ci vuole un'eternità per toccare un attacco e perché quell'attacco abbia effetto. per favore correggi così posso scaricarlo di nuovo.
Bel gioco, ci gioco da 1 mese e devo dire che mi piace molto ma c'è un grande problema le arene tornei ogni volta che seleziono i miei personaggi il gioco mi butta fuori poi rientro li riseleziono e mi ributta fuori in pratica le arene non si possono fare vi prego risolvere il problema
Anteprime - Gioconomicon - Il Tuo Ludico Quotidiano
“Tartarughe Ninja: Leggende” al momento non supporta i seguenti dispositivi: iPhone 4; iPhone 4s; iPad Mini 1a generazione; iPad 2; iPad 3; iPod Touch 5a
adoro questo gioco, a parte il fatto che non posso mai combattere nei tornei. si spegne sempre ogni volta che provo a iniziare una battaglia. mi fa incazzare. sto diventando sempre più indietro perché letteralmente non posso combattere gli altri. è sempre in ritardo e quindi chiude l'app.
È bella ma non mi piace quando c è quel minigioco
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In realtà fumando con questo gioco, anche iniziare con tutto andava bene. Porto i miei personaggi al livello 15 plus e poi tutto è andato davvero male. Non riesco a giocare partite PvP e si blocca, anche la schermata di caricamento di tanto in tanto non fa nulla. Non riesco letteralmente più a giocare a questo gioco perché non riesco nemmeno a cavarmela per 10 minuti buoni. Deluso perché mi stavo davvero divertendo.
Questo è sicuro come gli amanti delle tartarughe Ninja, ... online per i ragazzi di Ninja sono molto richiesti a causa di questi personaggi sono leggende.
Motivo della mia valutazione: sempre online, costretto a guardare l'introduzione, tutorial troppo lungo e fastidioso. Oh, quasi dimenticavo, gli effetti sonori non funzionano. Goditi la stella 😉
Ninja Turtles: Legends رول پلیئنگ xreq
Che pacco....concordo con tutti quelli che si lamentano col problema dei continui che si caricano fino al 99% e non riesci mai a giocare. Ed ho una RAM da un giga, quindi la scusa della memoria troppo bassa che hanno dato i gestori del gioco su un altro commento non è valido.
Tartarughe Ninja: Leggende 1.20.0 - Download per Android ...
Ci mette troppo tempo per caricare,io e' da 3 mesi che cerco di entrare ma quando sta per finire dice che a bisogno di liberare altri 26 MB
questo gioco è fantastico, hanno personaggi fantastici ed è molto interessante, ti consiglierò di scaricare e vedere di cosa sto parlando.